Cose di Casa - Home Page

Lasciati sedurre dalla calda atmosfera della baita di montagna!

La bella biancheria italiana per la tua casa

Pagamenti e spedizioni

Modalità di pagamento

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

CARTA DI CREDITO Accettiamo carte VISA, Mastercard, American Express e Diners, il pagamento avviene attraverso il server sicuro Paypal, i dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente a Paypal. Chi ha sottoscritto il servizio Paypal può effettuare il pagamento accedendo alla propria area riservata su Paypal. In caso contrario si potrà procedere con il pagamento tramite carta di credito senza registrazione.

BONIFICO BANCARIO In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce. I dati per il bonifico e la procedura da seguire verranno comunicati una volta finalizzato l'ordine.

 

Costi e condizioni di spedizione

Tipo spedizione Costo Consegna
ORDINARIA  € 9 4/5 giorni
EXPRESS  € 14 1/2 giorni

 

 

1. Cerchiamo di evadere le spedizioni nel più breve tempo possibile e comunque, per le spedizioni ORDINARIE, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, salvo cause di forza maggiore.

La preparazione della spedizione può avvenire in giornata per oggetti subito disponibili e con imballaggi semplici, ma vi ricordiamo che il nostro è un piccolo negozio e che potremmo impiegare un po’ più di tempo nella preparazione nei momenti di maggior affluenza.

Il costo della spedizione ORDINARIA con corriere espresso per tutta l’Italia (Sicilia e Sardegna incluse) è di 9 €, e viene visualizzato al termine dell'ordine stesso. La spedizione è gratuita per ordini uguali o superiori a 100 €.

 

2. Per la spedizione EXPRESS, acquistabile nella fase di ultimazione dell’ordine al costo di 14 €, viene garantita la consegna dell’ordine al corriere entro 1 giorno lavorativo dal momento della ricezione del pagamento, salvo cause di forza maggiore.

 

3. COSE di CASA spedisce in Italia. L'avvenuta spedizione della merce sarà comunicata al cliente mediante l'invio di un apposito messaggio e-mail. In ogni momento potrete controllare lo stato del Vostro ordine accedendo all'Area Riservata del Sito web, sezione "I miei Ordini"/ “Storico acquisti”.

 

4. In caso di mancata consegna per assenza del cliente destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, il corriere lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale (denominato anche “UP”) dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’UP a partire dal giorno successivo alla data di presa in consegna della spedizione da parte dell’UP. La spedizione rimarrà in giacenza per 10 (dieci) giorni lavorativi, compreso il sabato. In caso di mancato ritiro, il prodotto acquistato verrà rispedito a COSE di CASA. Le spese di restituzione e la responsabilità della merce messa in giacenza, per motivi non riferibili a nostro errore, sono a carico del destinatario.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci:

- ornelladonini@virgilio.it

- cell: 3388351438.

 

 

 

 

Vetrina della settimana

  randi arredagaltex arredi